Racconti Erotici > trio > piace...
trio

piace...


di iltiralatte
22.08.2022    |    1.550    |    3 4.0
"Non mi conosce ancora bene e forse, in un rigurgito di timidezza mi da del lei..."
Dedicato ad un caro amico. Spero non si offenda se ho ipotizzato qualche cosa su di lui

Recentemente ho conosciuto un amico con cui ho subito simpatizzato.
Lui mi ha confidato che gli PIACE guardare la moglie che scopa con un amico e che si delizia ad ascoltare i suoi gemiti durante l’atto.
Io sono un vecchio volpone: potevo farmi scappare l’occasione?
Certo no. Dopo essermi fatto dare l’indirizzo mi sono fatto invitare a cena.
Mi ha accolto davvero con grande ospitalità. Mi ha introdotto nella sua bella casa dove sua moglie aveva preparato il pranzo ed apparecchiato la tavola.
Che delusione! Per essere una famiglia descrittami come trasgressiva, lei era completamente vestita, quasi in abiti da sera.
Non ho mancato di protestare. Quella che era sembrata una bella serata stava affogando nella consuetudine e non ho evitato di farlo notare
“Stai tranquillo” mi disse l'amico “lei è vestita solo perché ha cucinato e non voleva sporcarsi, ma ora si preparerà per la tavola” si è voltato verso la moglie e le ha strizzato un occhio pensando che io non lo vedessi
La complicità tra i coniugi era comunque notevole
“Scusatemi un momento” ha detto lei” devo prepararmi per la tavola” e ci ha lasciato a far due chiacchiere seduti al desco preparato.
È tornata dopo pochi minuti reggendo una zuppiera ma ho subito notato che nel frattempo si era cambiata- Infatti ora essa è completamente nuda.
Non mi conosce ancora bene e forse, in un rigurgito di timidezza mi da del lei. “Vuole favorire? Prenda pure ciò che desidera”
Veloce le metto una mano sulla figa iniziando a sditalinarla un po’ guardando di sottecchi il marito che non interviene
“Grazie, sei molto gentile” rispondo e l’ispeziono tutta ben bene prima di servirmi un piatto di pasta
Mi vien sete e mi viene offerto un bicchiere di vino “A no” dico io “Abbiamo qui due bellissime tette ed un vino eccellente. La bevanda va servita goccia a goccia in modo di suggerla dai capezzoli”
Lei ancora si sottomette: forse spera che poi, a letto, potrò mostrarmi nella mia intera virilità, così abbozza e mi serve da bere.
Il pasto è terminato. Ora andiamo in camera da letto ed il mio amico mi offre sua moglie. Vedo però che sta aprendosi la patta. È chiaro, vuole masturbarsi mentre io e sua moglie fatichiamo-.
Lo stoppo .”Ma non mi avevi garantito di essere un trasgressivo? Qui stai ricadendo nella consuetudine, arriva un amico e scopa tua moglie. Dov’è la novità?”
Mi guarda un po’ abbacchiato. Io vado da lui e lo faccio alzare “L’ospite ha diritto ad assistere allo spettacolo. Vai sul letto e datti da fare; stasera il pop corn lo mangio io”

FINE

Come al solito attendo i vostri commenti: grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per piace...:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni